Osho Sulle donne. Contatto con la femmina potere spirituale

Non tutti sanno che possiede un saggio diceva: "una Donna dovrebbe essere amati, di non essere capito". Queste sono le parole di Bhagavan Sri Rajneesh, conosciuto come Osho.

Il libro è "Sulle donne. Contatto con la femmina potere spirituale", non è il risultato di scrittori di Osho, è una sorta di astratto, di registrazione delle conversazioni di un saggio con i suoi discepoli. A proposito, tutti i libri di Osho hanno una struttura simile: domanda-risposta.

Il libro come fonte di comprensione reciproca tra uomini e donne

Osho

Parlando di donne, il filosofo abstrahere, si definisce "né uomo né donna, e la consapevolezza". Dice con straordinario affetto e di ammirazione. Osho racconta, di contemplare e ammirare. Dopo la lettura del libro di Osho, forse, molti di noi sarà in grado di ripensare il loro atteggiamento verso le donne, il rapporto tra l'uomo e la donna, la sessualità, l'espressione di sentimenti e di presa di coscienza.

Il canto e la donna amorevole, Osho sottolinea la necessità di uomini per i suoi. La chiamata per l'armonia nella relazione, ritiene che il movimento femminista non è una liberazione, ma la schiavitù. L'uomo saggio incoraggia una donna di usare il suo femminile di qualità (un appello per la femmina potere spirituale), come la sapienza, la tenerezza, la sessualità. Inoltre, in questo libro Osho sessualità assegna un ruolo particolare, presta attenzione per il lato sessuale della vita, la visualizzazione come qualcosa di fondamentale tra i sessi. La donna è la fonte, il principio, l'amore.

Il libro di Osho "Sulle donne. Contatto con la femmina potere spirituale" è raccomandato per gli uomini e le donne, per cercare e trovare comprensione, e cerca di capire se stessi.